SOTTOSOPRA CASTELFRANCO

Sottosopra
warm-up

Un’anteprima indoor del festival per prepararci a un 2024 caldissimo: una rassegna di tre date a teatro da marzo a maggio.

Trovi i biglietti qui.

Cenere: tracce di vita

w/ Cecilia Sala

€11

L’ospite della seconda serata di Sottosopra warm-up è Cecilia Sala, che presenterà “L’incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan”, il suo ultimo libro edito da Mondadori.

A seguire un’intervista all’autrice moderata da Matteo Melchiorre, Direttore della Biblioteca del Museo e dell’Archivio Storico di Castelfranco Veneto.

AVVISO DI ACCESSO AD AREA SOGGETTA A RIPRESE IMMAGINI FOTOGRAFICHE E AUDIO-VIDEO (Informativa breve semplificata redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR)
Le rammentiamo che nel corso dell’evento a cui intende partecipare saranno effettuate delle riprese di immagini fotografiche e audio-video. Accedendo all’area intendiamo lei voglia concedere il consenso al trattamento dei suoi dati personali effettuato con tale modalità.

Il festival

Sottosopra nasce a Castelfranco Veneto nel 2017 da un gruppo di ragazz* che si è posto da subito l’obiettivo di trasmettere un punto di vista differente sulla normalità: rovesciandola e guardandola con uno sguardo nuovo, come suggerisce il nome del progetto.